04182024الخميس
Last updateالثلاثاء, 17 تشرين1 2023 8pm

"Khalid Chaouki: "Musulmani Italiani, battiamoci uniti contro l'Isis

Khalid Chaouki, Mentre ieri ero in partenza per Torino per l’iniziativa nazionale dei Deputati Pd contro il terrorismo, ho ascoltato più volte le intercettazioni scioccanti di Maria Giulia Sergio e mi sto documentando leggendo tutte le carte per capire meglio tutti i contorni di questa inedita e pericolosa vicenda. Di fronte a questo delirio, penso che l’Italia abbia perso una giovane italiana insieme alla sua famiglia. La comunità musulmana ha perso una giovane italiana insieme alla sua famiglia. Vittime e complici di un regime sanguinario come quello dell’Isis che si giustifica attraverso la sua interpretazione criminale dell’Islam.

Milano..Travestiti da arabi 2 italiani rapinano una banca marocchina, Video

Milano, Vestiti da arabi, tentano di rapinare la banca del Marocco Banque Chaabi a Milano „ I rapinatori italiani di 38 e 44 anni del popolare quartiere Quarto Oggiaro, che sono stati catturati dai carabinieri dopo un tentativo di fuga (video: i carabinieri sul posto), erano entrati nella filiale della banca simulando di essere una coppia di arabi, con i vestiti tradizionali da uomo e da donna, due maschere di lattice dalle fattezze mediorientali sul viso e con le mani e gli avambracci colorati di scuro. Con loro, un complice in jeans e con un cappellino da baseball calato sul viso.

Marrakech: Pour la défense des droits des des femmes

Des centaines de manifestants se sont rassemblés, ce soir, devant le théâtre Royal de Marrakech et des milliers d'autres ont manifesté dans d'autres villes du royaume, dans une nouvelle intensification des rassemblements réclamant justice et défense des libertés des femmes. Les décisions de deux juges de poursuivre pour "outrage public à la pudeur", deux Marocaines. En effet, ces filles vont devoir faire face au juge le 6 juillet prochain. Leur tord : avoir porté une robe pour se rendre au marché d'Inezgane.

Douane marocaine guide en Arabe des Marocains Résidant à l'étranger 2015

Madame, Monsieur, A l’occasion de chaque opération de transit et d’accueil des Marocains Résidant à l’Etranger (MRE), un programme d’actions est établi par l'Administration des Douanes et Impôts Indirects aux fins de faciliter à nos compatriotes leur passage en douane.