04192024الجمعة
Last updateالثلاثاء, 17 تشرين1 2023 8pm

Scandalo: Fate quel che dico ma non quel che faccio è valido anche per gli Imam..Video

Scandalo dei Due leaders di un noto movimento islamico marocchino Moulay Omar Ben Hamad e Fatima Nejjar, lui sposato e lei vedova esperta nel identificare la donna di facile costumi come da video , arrestati per adulterio e atti osceni in luogo pubblico. I due protagonisti dello scandalo a luci rosse sono il Sig. Moulay Omar Ben Hamad, sposato, padre di sette figli e professore di Studi Islamici alla Facoltà di Lettere di Rabat e la Sig.ra Fatima Nejjar, vedova e madre di sei figli. I due sono stati arrestati dalla polizia il 20 agosto 2016 vicino alla spiaggia di El Mansouria (regione Mohammedia, a nord di Casablanca). Sono stati infatti colti in flagrante dalla polizia a bordo di una Mercedes E220 mentre consumavano l’adulterio in luogo pubblico. I due adulteri chiamati in causa, membri importanti del "Movimento per l’Unificazione e la Riforma – MUR", sono comparsi , all’indomani del loro arresto, davanti al Giudice che ha promosso contro di loro un’azione giudiziaria, fissando la data del processo per il 1 settembre 2016. Il Sig. Moulay Omar Ben Hamad Membro dell’ "Unione Mondiale degli Oulema Musulmani" e Segretario Generale della "Lega degli Oulema Ahl Assounna" godeva di tutti i titoli e le qualifiche che lo legittimavano a portavoce di spicco del "Movimento per l’Unificazione e la Riforma", in particolare in occasione del Ramadan, anche all’estero.
E’ altresì conosciuto come "il principale promotore" dell’associazione "Dar Al Coran", fondata il 14 febbraio 1996 a Mohammedia, per l’insegnamento del Corano ai bambini e come Khatib per officiare la preghiera del venerdi. Infine il Sig. Moulay Omar Ben Hamad gode della grande notorietà datagli dal suo ruolo all’interno del "MUR"; egli è infatti il Responsabile della predicazione e dei sermoni che si tengono presso la sede centrale del MUR che sono rivolti agli adepti e ai membri della gioventù del Partito della Giustizia e dello Sviluppo, presenti nelle quattro regioni del "MUR" nel Regno. La Sig.ra Fatima Nejjar invece deve la sua grande fama alle prediche moralizzatrici e ai sermoni religiosi diffusi su "YouTube".
Questo grave scandalo svuota di ogni valore tutti i loro discorsi e li fa crollare insieme alla loro volontà di erigersi a modelli di virtù per il mondo, ad esempi da seguire, a garanti dell’ordine morale islamico. La verità è stata amaramente portata alla luce, una luce fortissima che ha squarciato i veli della menzogna e dell’ipocrisia dietro cui gli adulteri moralizzatori si mascheravano per ingannare il loro bonario pubblico.
Insieme a loro si è fatta anche luce sulla reale natura del Movimento islamista che da tempo con l’ipocrisia fa proseliti, attira i giovani, trae vantaggi materiali e accresce la sua fama e il suo prestigio nella nostra società. Il cuore del "Movimento per l’Unificazione e la Riforma" sono due adulteri, i Sigg.ri Moulay Omar Ben Hamad e Fatima Nejjar, rispettivamente Presidente e Vice Presidente di questo movimento . A. M.#مرسوم التدفقات 2016 نشر في الجريدة الرسمية، 30،000 تأشيرة لكم الحصص